Gigi Proietti chiude il Cammino dei Racconti

Sarà Gigi Proietti a chiudere il quinto anno di attività del circuito teatrale interamente finanziato dalla Provincia di Rieti, il Cammino dei Racconti.

Proietti sarà presente al Teatro Flavio Vespasiano alle ore 18.00 di giovedì 24 novembre per un incontro aperto al pubblico durante il quale sarà intervistato da Duccio Camerini, il direttore artistico del circuito teatrale.

Il celebre attore nella splendida cornice del Teatro comunale di Rieti parlerà della sua carriera, del teatro, dell’Italia ma non solo.

Un grande evento per suggellare il quinto anno consecutivo di attività di una iniziativa che ha permesso, gratuitamente, ai cittadini della provincia di Rieti di poter vedere esibirsi sui palcoscenici dei loro paesi alcuni tra i maggiori esponenti del mondo teatrale italiano come Rocco Papaleo, Neri Marcorè, Lucia Poli, Giampiero Ingrassia, Dacia Maraini, Amanda Sandrelli, Alessandro Baricco, Carlo Cecchi, Iaia Forte, Lucrezia Lante della Rovere, Massimo Wertmuller, Erri De Luca, Massimo Carlotto, Ascanio Celestini, Edi Angelillo, Rolando Ravello, Ettore Scola, Manuela Kustermann, Paola Minaccioni.

L’Amministrazione provinciale di Rieti per l’incontro con Gigi Proietti ha deciso di non riservare posti e privilegiare alcuno, eccezion fatta per una rappresentanza delle scuole e dei gruppi teatrali della provincia, lasciando l’ingresso libero e gratuito a tutti fino ad esaurimento posti.

Pertanto i biglietti potranno essere ritirati presso il botteghino del Teatro Vespasiano prima dello spettacolo, il 24 novembre stesso dalle ore 15.30 alle ore 17.30, non si raccolgono prenotazioni né via mail né telefonicamente e ciascuna persona non potrà ritirare più di 2 biglietti.