Fortitudo: nei prossimi giorni verrà ufficializzato il main sponsor

Sono volati via i primi quindici giorni di preparazione atletica agli ordini di Pietro Mariani che per motivi logistici in questi giorni legati al Meeting si è spostata nel quartier generale storico della Fortitudo nella Palestra di Vazia davanti ad un pubblico di appassionati che di sera in sera aumenta e questo fa ben sperare che il clima con il quale si è partiti è quello giusto. Da Martedì di tornerà al palacordoni in vista del primo appuntamento ufficiale di Coppa Italia.

La Royal Sport attraverso l’azienda Sport Point ha confermato il proprio abbinamento tecnico con la Fortitudo Città di Rieti e tra qualche giorno anche il consiglio federale provvederà a far nasscere ufficialmente la nuova società che però ha già iniziato il suo iter naturale. Ora manca l’ultimo tassello fondamentale per chiudere e per accompagnare le ragazze di coach Pino Iannuzzi, lo sponsor che si sa in questi sport è fondamentale.

Frequenti in questi giorni sono stati i contatti con un’azienda della Grande distribuzione organizzata a livello alimentare mentre in queste ultime ore è spuntata anche un’azienda italiana leader nel settore della zootecnia e dei sementi agricoli.

Su questi si aspetta soltanto la conferma e entro la prossima settimana verrà ufficializzato il main sponsor e tutti gli eventuali partner per il campionato Nazionale di Serie B2. Tutto fatto invece per la serie C che da una settimana ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Luca Giovannelli. Nei prossimi giorni inierà anche la prima divisione e man mano il settore giovanile agli ordini di Andrea Broccoletti e Kenny Moreno. A tal proposito la società Fortitudo Città di Rieti comunica che sono aperte le iscrizioni e che sarà possibile iscriversi telefonando al 3289110466.

Rispondi