Fondazione Varrone: Melilli nomina Giada Dionisi nel comitato d’indirizzo

Il presidente della Provincia di Rieti, Fabio Melilli, ha nominato in seno al comitato d’indirizzo della Fondazione Varrone, la dottoressa Giada Dionisi.

La dottoressa Dionisi é nata a Cantalice nel 1984 e si è laureata in Relazioni Internazionali presso l’università La Sapienza di Roma.

Ha frequentato master in Studi diplomatici e in Progettazione europea e Internalizzazione delle imprese acquisendo notevole esperienza in tema di accesso ai Fondi comunitari nei settori dell’istruzione, Cultura ed Ambiente.

La dottoressa Dionisi ha lavorato presso l’Istituto internazionale delle Nazioni unite per la Ricerca sul Crimine e la Giustizia (Unicri), l’Ufficio cultura dell’Ambasciata italiana negli Stati Uniti a Washington, il Movimento studentesco per l’Organizzazione Internazionale (MSOI/UNYA-Italy) e presso l’ Ufficio Formazione della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale mentre attualmente è Responsabile del Dipartimento Istruzione e Cultura di Eurizon Solutions Lab.

«Ringrazio la Fondazione Varrone – commenta il presidente Melilli – per aver accettato una designazione che consente a una donna, che nonostante la giovane età ha acquisito una notevole esperienza, di dare il proprio contributo alla nostra comunità attraverso il proprio organo di indirizzo».