Fondazione Varrone, approvati i nuovi regolamenti

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Varrone lo scorso 21 dicembre ha approvato i nuovi regolamenti operativi statutariamente previsti.

Con particolare riferimento al regolamento dell’attività erogativa istituzionale si precisa che le richieste di contributo dovranno pervenire alla Fondazione Varrone almeno 90 giorni prima della data di avvio dell’iniziativa proposta. Tale procedura supera le modalità comunicate nel corso del 2016 (relative specificatamente ai termini di presentazione delle domande), non più compatibili con il nuovo regolamento.

Qualora non ci sia una data di riferimento dell’iniziativa, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Varrone comunque procederà all’esame della pratica entro 90 giorni dal ricevimento della richiesta di contributo e provvederà a comunicare l’esito positivo o negativo entro 30 giorni dalla relativa delibera.

Questa nuova procedura è valida anche per i progetti pervenuti entro il 30 novembre 2016.

Alla luce di queste novità per la compilazione delle richieste di contributo è indispensabile prendere visione del nuovo regolamento per l’attività istituzionale, che presenta alcune innovazioni rispetto all’iter procedurale sin qui adottato.

Il nuovo regolamento è disponibile sul sito della Fondazione Varrone a partire dal 17 gennaio 2017.

Rispondi