Finalmente si scia a Selvarotonda

Dopo le inaspettate nevicate dei giorni scorsi, sabato 12 marzo la stazione sciistica di Selvarotonda, sempre gestita in forma diretta dal Comune di Cittareale, avvierà ufficialmente la stagione invernale.

I tanti, fedelissimi appassionati provenienti da tutto il Centro Italia potranno così tornare a sciare sugli oltre 11 km di piste e godere del panorama unico offerto dalla nostra montagna.

Tutti attivi i tre impianti e, per bambini e principianti, la manovia “Serenella”, con i prezzi degli skipass e degli abbonamenti che, anche quest’anno, rimarranno bloccati a quelli del 2009.

Una partenza in forte ritardo a causa della scarsità di precipitazioni nevose che ha caratterizzato tutta la stagione invernale.

Presso il terminal turistico della stazione sarà possibile usufruire del servizio di bar, ristorante, nolo sci e snowboard.

Sempre attivo l’hotspot wifi che offre l’accesso gratuito ad internet in banda larga, mentre sarà possibile monitorare l’attività della stazione e le condizioni delle piste grazie alle due webcam posizionate alla partenza ed all’arrivo degli impianti.

In previsione, inoltre, l’organizzazione di eventi e serate con fiaccolate e vin brulè in collaborazione con lo Sci Club Selvarotonda.

 

Per maggiori info:

www.selvarotondasci.it

331.9415037

terminal@selvarotondasci.it

 

Rispondi