“Finalmente piove tour”, debutto a Rieti per Valerio Scanu

Dopo l’anteprima dello scorso 24 aprile all’auditorium conciliazione di Roma, debutta sabato 25 Giugno da Piazza San Francesco a Rieti “FINALMENTE PIOVE TOUR”, la tournée estiva di VALERIO SCANU.

Reduce dal successo dal Festival di Sanremo 2016 dove ha ottenuto ottimi consensi di pubblico e critica, il cantante sardo, presenterà principalmente le canzoni del suo ultimo cd “FINALMENTE PIOVE” pubblicato a fine febbraio.

“FINALMENTE PIOVE” è un album maturo, pieno d’amore… Un amore vero, sincero, fatto di piccole grandi cose, di piccoli grandi gesti, di ‘parole non dette’, di un amore universale.

“Più che un concerto – spiega Valerio – sarà uno show: ci saranno momenti dedicati alla mia musica di adesso, momenti dedicati ai miei vecchi singoli riarrangiati in chiave vintage’. E poi ancora momenti dance e non potrà mancare un omaggio a Tale e Quale Show. Saranno circa due e mezza di musica e divertimento”.

Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

One thought on ““Finalmente piove tour”, debutto a Rieti per Valerio Scanu”

  1. Arianna

    Credo che la scelta di un live di Scanu si rivelerà una notevole sorpresa per chi ancora non sa quanto sia versatile e vocalmente dotato questo giovane artista! Buona musica a tutti…e un consiglio: NON andate via quando saluta ma apsettate la fine fine del concerto. Resterete meravigliati 😉

Rispondi