Finale Fair Play Esordienti 99: grande festa

Grande festa domenica scorsa al Campo Comunale “Roberto Ciccaglioni” in occasione della Finale Fair Play Esordienti 99. È stata una giornata di sport all’insegna dello spettacolo e della correttezza. Le squadre finaliste S.S.Lazio, F.C. Rieti e la A.S.D. Montefiascone, hanno dato vita a tre avvincenti incontri, ha vinto la Lazio, davanti alla F.C.Rieti e Montefiascone.

Alle premiazioni, oltre al responsabile Regionale Attività di Base, Maurizio Margutta, che ha consegnato alle tre squadre finaliste gli attestati di partecipazione, presenti i responsabili Provinciali dell’Attività di base: Gianpaolo Paravano e Cristina Tiberi, mentre a fare gli onori di casa è stato il delegato Provinciale F.I.G.C. Umberto Fusacchia. Il saluto dell’amministrazione Comunale lo ha portato il neo Assessore allo sport Alessandro Mezzetti che si è soffermato sui valori del calcio giovanile.

Nota di colore, con tanti ragazzi alla ricerca di autografo, la presenza di Cèsar Aparecido Rodriguez, meglio noto solo come Cèsar, un allenatore di calcio ed ex calciatore brasiliano centrocampista di Inter e Lazio, attualmente alla guida della squadra Giovanissimi Provinciali Fascia B della Lazio.