Rieti Cuore Piccante 2022

Fiera del Peperoncino, torna l’esposizione di veicoli d’epoca

Tutti i giorni, dal 24 al 28 agosto, dalle 10 alle 24, in tre location del centro storico si terrà il “Concorso di eleganza sport e motori, Vinicio Truini” con l’esposizione di auto e moto d’epoca

Mostra statica di motocicli d'epoca

L’undicesima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti, in programma dal 24 al 28 agosto, sarà anche un evento colmo di collaborazione e partnership che arricchiranno l’offerta di attività ed eventi all’interno della manifestazione.

Ampio spazio, quest’anno, anche agli appassionati di motori!

Tutti i giorni, dal 24 al 28 agosto, dalle 10 alle 24, in tre distinte e prestigiose location del centro storico – Chiostro di Palazzo Dosi, Piazza San Rufo e Chiostro di Sant’Agostino – si terrà il “Concorso di eleganza sport e motori, Vinicio Truini” con l’esposizione di auto e moto d’epoca a cura di C.A.R. – Club Autostoriche Rieti (Automotoclub Storico Italiano, A.S.I.). Non solo, ogni giorno dalle 19 sarà possibile visitare la mostra di moto d’epoca “Storia e cultura motociclistica italiana” in via Roma 120, a cura di Fiorello Formichetti.

Inoltre, nell’ambito del programma della Fiera,  venerdì 26 agosto alle ore 21.30 presso lo “Spazio Italia” di piazza Cesare Battisti si terrà la presentazione della Pro Loco di Rieti con un incontro pubblico del nuovo direttivo con le autorità e le associazioni della città, coordinato dal Presidente della Pro Loco Fabio Mazzetti.