Festa in parrocchia per i cinquant’anni di matrimonio di Domenico e Liana

Ancora giovani e pieni di energie per continuare a prestare servizio per la Chiesa di Dio, Domenico e Liana hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. Nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù, davanti al parroco don Mariano Assogna, circondati dai figli, nipoti e un gran numero di parenti, hanno rinnovato gli impegni solennemente sanciti il giorno in cui, mediante il sacramento del matrimonio, hanno congiunto le loro vite in un vincolo indissolubile.

In questi cinquanta anni Domenico e Liana hanno camminato sempre insieme sostenendosi a vicenda svolgendo la missione di padre e di madre, ringraziando sempre il buon Dio per tutti i benefici elargiti nella vita familiare. La celebrazione dell’anniversario non è stata una rievocazione nostalgica di un avvenimento del passato, ma una lode e un rendimento di grazie a Dio, fonte ed origine di ogni evento d’amore.

A coronamento della sentita celebrazione don Mariano ha letto agli sposi la benedizione di papa Francesco contenuta in una bellissima pergamena che ha poi consegnata agli sposi.

A Domenico e Liana l’augurio di un cammino ancora lungo, colmo di gioia e di serenità.

Rispondi