Fashion & Art Show: nel borgo di Rieti un pomeriggio di moda e buon umore

Nel pomeriggio di domenica 7 maggio, a partire dalle ore 16, il Borgo della città di Rieti sarà attraversato dal “Fashion & Art Show”, un coinvolgente evento artistico e culturale.

Grazie alla chiusura al traffico, infatti, l’area antistante al monumento alla Lira vedrà un susseguirsi di iniziative, che andranno dalle sfilate di moda alle performance teatrali, dalla danza alle esibizioni sportive. Tanti eventi pensati per giovani e meno giovani, senza dimenticare di coinvolgere i ragazzi diversamente abili dall’associazione “Coloriamo l’arcobaleno”. Un’offerta ampia e colorata, pensata per mettere in circolazione un po’ di svago e di buonumore dopo un periodo che ha visto la città appesantita da difficoltà legate al terremoto e non solo.

Il tutto con una produzione “dal basso”, che vede direttamente impegnate le attività commerciali che si trovano sulla sponda sud del Velino. Gli abiti che indosseranno le modelle e i modelli durante le presentazioni di moda, ad esempio, saranno forniti dai negozi di piazza Cavour e dintorni. Non mancheranno i modelli junior e, come ciliegina sulla torta, la stilista Antonella Desideri presenterà 18 abiti originali, portando sul red carpet le sue collezioni “Africa”, “Twenties revival”, “Olimpo” e “Stars”.

A seguire, avranno luogo, tra le altre attività, le dimostrazioni di karate curate dal maestro Cesare Mostarda e l’esilarante performace del comico, imitatore e speaker radiofonico Momcilo Giraldi. Risate che continueranno alle 18 con la commedia “Pocu o quaci gnente” di Giulia Sebastianelli.

Le esibizioni canore vedranno impegnate le voci di Federico Piermarini e Carla Paradiso (dal programma televisivo “Ti lascio una canzone”) e di Gaia Romanelli.

L’organizzazione del pomeriggio di festa è stata affidata all’impegno di Sara Simeoni di Grey’s abbigliamento donna e Daniel Rusnac del Foto Rieti Team.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *