Concerto d’arie e duetti d’opera tra immagini e luci

Sto caricando la mappa ....
05 Luglio 2020 | dalle 21:30 | Rieti | Largo San Giorgio

Concerto d'arie e duetti d'opera tra immagini e luci

Nell’ambito della rassegna estiva della Fondazione Varrone, uno spettacolo di musica, luci e immagini a cura del Teatro Potlach.

Natalia Quiroga Romero (Soprano) e Gustavo Vita (Basso) sono due cantanti lirici argentini, uniti sul palco dalla musica e nella vita dal matrimonio. Ambedue con formazione in importanti Conservatori ed Universitatà, sono specializzati in Opera nella Istituzione operistica più importante di America Latina: il Teatro Colón di Buenos Aires.

Prossimamente saranno abitanti della Sabina, a Poggio Moiano, e il trasferimento li ha portati a venire in contatto con il Teatro Potlach, con il quale hanno creato questo spettacolo sul mondo dell’Opera. Per una sera il Teatro di Fara Sabina si trasformerà per le orecchie degli spettatori in un raffinato palcoscenico operistico: arie e duetti famosi si alterneranno in un susseguirsi di emozioni che solo la grande musica può dare.

Ingresso gratuito con biglietto, in distribuzione dal 1 luglio ogni mercoledì dalle 9 alle 12 a Palazzo Potenziani, in via dei Crispolti 24.