Beatrice Fazi a Rieti per presentare “Un cuore nuovo”

Sto caricando la mappa ....
27 novembre 2015 | dalle 10:00 | Rieti | Auditorium Varrone

Beatrice Fazi a Rieti per presentare “Un cuore nuovo”

Sarà presentato nella mattinata di venerdì 27 novembre presso l’Auditorium Varrone il libro “Un cuore nuovo. Dal male di vivere alla gioia della fede” di Beatrice Fazi, volto di Carmela ‘Melina’ Catapano della serie televisiva “Un medico in famiglia”. Nel volume, edito da Piemme, il racconto della sua vita: il trasferimento a Roma per inseguire il sogno di fare l’attrice, gli errori commessi in gioventù, alcune relazioni difficili, la continua “fame di senso”.

Dopo un periodo difficile, quando ormai tutto sembra perduto, l’autrice ritrova se stessa nella preghiera. La riscoperta della fede avviene attraverso una serie d’incontri, apparentemente casuali, che segneranno il suo cammino verso la conquista di un “cuore nuovo”.

L’appuntamento è compreso nel cartellone per i festeggiamenti di Santa Barbara nel Mondo ed è promosso dalla Confraternita di Misericordia e dal Gruppo di Donatori di Sangue Fratres di Rieti.

La presentazione sarà preceduta dal concerto di apertura del cartellone di Santa Barbara nel Mondo a cura dei maestri Sandro Sacco (Flauto) e Paolo Paniconi (Pianoforte).

Rispondi