Eos Ritmica conquista 12 titoli italiani al campionato nazionale Opes

Un pieno di medaglie e titoli nazionali al Campionato Nazionale OPES per la Eos Ritmica Rieti a Fondi.

Per la squadra agonistica, nella categoria Allieve 1 fascia Giulia Leoncini conquista il titolo di Campionessa Nazionale nelle specialità corpo libero e cerchio, Giada Filippi è Vice campionessa italiana nelle specialità corpo libero e palla, Francesca Fondi conquista bronzo nella specialità corpo libero e il 5 posto nella palla, Marila Ciaramelletti 4 nella palla e 6 al corpo libero, Agnese Meza nel corpo libero 4.

Viola Ciaramelletti è Campionessa Nazionale categoria Allieve 2 fascia nelle specialità corpo libero e cerchio.

Nella categoria Junior Francesca Faraglia conquista il titolo di Campionessa Nazionale nella specialità palla e il bronzo nella specialità nastro, Gloria Masci è Campionessa Nazionale nelle specialità clavette e nastro, Beatrice Nobili è Vincitrice del titolo italiano nella specialità fune e Vice campionessa nel cerchio, Laura Beccarini si aggiudica due titoli di Vicecampionessa nazionale nelle specialità cerchio e palla.

Alice Cattani, categoria Senior conquista i due Titoli nazionali nelle specialità cerchio e clavette.

Nel settore promozionale categoria Senior, Isabel Marianantoni e Benedetta Pavan si aggiudicano il titolo di Campionesse Italiane nella specialità cerchi a coppia, la squadra composta da Beatrice Fusacchia, Gaia Papò e Elisa Benedetti si aggiudica il Titolo Italiano nell’esercizio con i cerchi. Tatiana Pochini e Natalia Marrelli nella categoria Junior, specialità cerchi a coppia concludono il Campionato con in ottimo terzo posto in classifica generale.

Un vero successo per la Eos che con dodici titoli nazionali, cinque medaglie d’argento e tre di bronzo corona in modo eccellente la già proficua stagione agonistica.