Azienda Servizi Municipalizzati

Emergenza Coronavirus: da mercoledì 1 aprile cambia il percorso della linea 513

La A.S.M. comunica all’utenza che, in ottemperanza alle disposizioni emanate relative alle misure per la prevenzione del COVID-19, a partire da mercoledì 1 aprile e fino a nuova comunicazione la linea 513 per e dal Terminillo dall’incrocio tra la S.S. 4 Bis e via Kennedy verrà deviata presso l’Ospedale Provinciale “San Camillo de Lellis” per poi riprendere il percorso originario

La A.S.M. Rieti S.p.A. comunica all’utenza del servizio di Trasporto Pubblico Locale che, in ottemperanza alle disposizioni emanate relative alle misure per la prevenzione e gestione epidemiologica del COVID-19, a partire da mercoledì 1 aprile e fino a nuova comunicazione la linea 513 per e dal Terminillo dall’incrocio tra la S.S. 4 Bis e via Kennedy verrà deviata presso l’Ospedale Provinciale “San Camillo de Lellis” per poi riprendere il percorso originario.

Tale linea, inoltre, verrà limitata a Lisciano ed il collegamento con il Terminillo verrà effettuato a chiamata secondo l’orario festivo in vigore.

In tale caso, chiunque avrà necessità del collegamento con il Terminillo per spostamenti motivati da comprovate esigenze, potrà contattare dalle ore 07:00 alle ore 18:00 dal lunedì al sabato il numero dedicato 0746/240227 e prenotare la corsa per il giorno successivo.

Rispondi