È Sara Isolani la nuova palleggiatrice della Fortitudo Rieti

È Sara Isolani, classe 1995, alta 187 cm, la nuova palleggiatrice della Fortitudo Rieti, che è stata inserita nel girone G del Campionato Nazionale Serie B2,

«Isolani è un palleggiatore di grandi qualità e fisicamente dotata. Un po’ come chi l’ha preceduta negli anni addietro. Voluta Fortemente da Andrea Broccoletti per le sue caratteristiche, dichiara il Direttore Generale Alessandro Mezzetti». Viene da due stagioni in cui ha giocato titolare con la maglia del Volley Loreto, una in B1 e una in B2, nonostante la sua giovane età. «Con lei potrebbe esserci un ragionamento a lungo termine».

Soddisfatta anche la giocatrice che ha accettato subito la proposta del club reatino: «Sono molto contenta di intraprendere questa avventura e sono sicura che quest’anno verranno fuori grandi cose. Personalmente sono molto motivata per cercare in tutti i modi di riscattarmi dalle stagioni precedenti e spero inoltre di dare tutto il sostegno necessario alla nuova squadra. Mi auguro che questa nuova stagione porti molte soddisfazioni, sia a livello personale che di squadra, e soprattutto tanto divertimento».

Rispondi