Domenica 31 luglio la seconda passeggiata di Bicincittà

Domenica 31 luglio, a partire dalle 9.00, si svolgerà la seconda passeggiata di Bicincittà attorno alle mura della città di Rieti. L’iniziativa, promossa dalla cooperativa sociale “Le Muse” che gestisce il servizio Bike Sharing del Comune di Rieti all’interno del Progetto Green Social Rieti con il patrocinio dell’assessorato all’Ambiente, si svolgerà lungo un percorso ricreativo e non agonistico come momento di inclusione sociale, sia per le famiglie che per tutti coloro che vorranno passare delle ore in lieta compagnia.

Il percorso sarà il seguente: ritrovo e partenza: ore 9 a Piazza Cavour, 25 presso l’Infopoint Green Social Rieti, per proseguire in direzione del Centro commerciale “La Fornace”, pista ciclabile fino a Porta D’Arce, Viale Morroni, viale Marini, rotatoria Madonna del Cuore, Viale Maraini, via L. Di Benedetto, viale dei Flavi, via Cintia e arrivo in Piazza Vittorio Emanuele II. Alle 12.15 è prevista una visita al Museo Diocesano. Ristoro e consegna Gadget.

E possibile iscriversi recandosi all’Infopoint Green Social Rieti (Piazza Cavour, 25) fino a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. La quota di iscrizione è di 5 euro che comprensiva di assicurazione e di ristoro. Per chi non ne fosse munito, sono a disposizione alcune biciclette del Bike Sharing con un supplemento di 1 euro, previa prenotazione

 

Per ulteriori informazioni: 0746/1734057 – 340/1495422.

One thought on “Domenica 31 luglio la seconda passeggiata di Bicincittà”

Rispondi