Domenica 18 dicembre due appuntamenti Teatro delle Condizioni Avverse

L’associazione Culturale Il Melograno (ovvero) Teatro delle Condizioni Avverse vi aspetta per aspettare insieme il Natale con due giornate di spettacoli ed eventi rivolte ai giovani spettatori a Nazzano e Montebuono.

Si comincia domenica 18 Dicembre alle ore 10:30 a Montebuono, Belvedere Marino Mostocotto, con Teatrando, animazione teatrale a cura del Teatro delle Condizioni Avverse, in occasione di “Aspettando il Natale… tra mercatini e giochi per grandi e piccini”, due giorni di eventi a cura del Comune di Montebuono.

Sempre domenica 18 Dicembre, alle ore 16:30 inizia invece il pomeriggio di spettacoli per ragazzi organizzati da Teatro delle Condizioni Avverse in collaborazione con Metamorfosi Teatro, all’interno del “Mercato Artigianale al Museo del Fiume” a Nazzano organizzato da Il Sapere delle Mani in collaborazione con Provincia di Roma, Legambiente, Comune di Nazzano, Museo del Fiume di Nazzano, Riserva Naturale TevereFarfa, Metamorfosi Teatro. Alle 16:30 è in scena Metamorfosi Teatro con PrinciperSa, uno spettacolo per tutte le età liberamente ispirato a Principerse e filastrane di Silvia Roncaglia (Nuove Edizioni Romane), con Valentina Piazza e Davide Marzattinocci, Regia di Davide Marzattinocci e Scenografie di Giulia Scala. Alle ore 18:30 è invece in scena L’Arca Avversa, uno spettacolo di Teatro delle Condizioni Avverse, con Andrea Maurizi e Valentina Piazza, Regia Lidia di Girolamo. Entrambi gli spettacoli si terranno presso la Sala Polifunzionale all’interno del Museo del Fiume di Nazzano.

Le attività sono inserite all’interno della programmazione dell’Officina Culturale finanziata dalla Regione Lazio, Assessorato alla Cultura.