Sport

Domani allo Scopigno il primo Trofeo di calcio “Città di Rieti – Centro d’Italia”

Si sfideranno la formazione del F.C. Rieti e U.S. Lecce Calcio. Sarà la prima occasione per vedere la squadra di casa giocare nel suo stadio contro la squadra del Salento, che ha scelto il Terminillo per svolgere il suo raduno estivo.

Giovedì 26 Luglio alle ore 20:30 , presso lo Stadio di calcio “Manlio Scopigno ” di Rieti, si disputerà il primo Trofeo di calcio “Città di Rieti – Centro d’Italia”.

Si sfideranno la formazione del F.C. Rieti e U.S. Lecce Calcio. Sarà la prima occasione per vedere la squadra di casa giocare nel suo stadio contro la squadra del Salento, che ha scelto il Terminillo per svolgere il suo raduno estivo in preparazione dell’imminente inizio di stagione sportiva 2018/2019.

Proprio per rafforzare l’amicizia tra la Città di Rieti e la Città di Lecce e il Turismo Sportivo che si è generato in queste settimane, la partita sarà trasmessa da diverse emittenti televisive del Salento con spot pubblicitari, appositamente preparati, che mettono in evidenza le bellezze del nostro territorio.

Il trofeo verrà consegnato a fine partita dal Consigliere delegato allo Sport Roberto Donati.