Azienda Sanitaria Locale

D’Innocenzo: «È un momento difficile, serve responsabilità collettiva»

«I prossimi giorni saranno particolarmente difficili e dobbiamo mantenere il rigore nei comportamenti. Siamo una delle province che sta eseguendo, in rapporto agli abitanti, più tamponi. Aumenteremo ancora questa capacità, ma è necessaria la responsabilità e il sostegno di tutti i cittadini», dice la direttrice della Asl di Rieti

«I prossimi giorni saranno particolarmente difficili e dobbiamo mantenere il rigore nei comportamenti. Siamo una delle province che sta eseguendo, in rapporto agli abitanti, più tamponi. Aumenteremo ancora questa capacità, ma ripetiamo, è necessaria la responsabilità e il sostegno di tutti i cittadini.
Per evitare lunghe code, stiamo predisponendo in queste ore modalità di prenotazione, anche online, al fine di gestire al meglio i flussi. In tal senso, entro la giornata, emaneremo una nota con tutti i dettagli. Per ridurre i flussi, abbiamo inoltre istituito un drive-in provvisorio presso l’ospedale de’ Lellis di Rieti, dove verranno indirizzati tutti coloro i quali hanno la prenotazione.
Ricordiamo che il drive-in di via del Terminillo è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 18.
Ringrazio ancora una volta i nostri operatori che stanno consentendo lo svolgimento di un’attività fondamentale e totalmente gratuita per i cittadini, in una fase così difficile, dove confidiamo nel senso di responsabilità collettiva e non di chi utilizza strumentalmente anche l’emergenza Covid-19 per fare polemica e alimentare disagi».

È quanto dichiara il Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo.

Rispondi