Dall’11 al 3 gennaio il Teatro Flavio Vespasiano parla in dialetto…

Teatro

Torna il teatro dialettale, il prossimo fine settimana, al teatro Flavio Vespasiano.  La compagnia teatrale “Sipario Rosso” porta in scena il nuovo lavoro in due atti di Alessio Angelucci. La commedia si preannuncia comicissima già dal titolo: “Te roppo le canasse”. Lo spettacolo tratta con estrema ilarità l’argomento per eccellenza del teatro comico, la jella. Sarà infatti Zia Adargisa (Pina Grifoni) la jettatrice alla quale il disperato nipote Ndoninu (Alessio Angelucci) cercherà di chiudere la bocca per evitare di far saltare il milionario contratto con il cavalier Lucianu (Massimo Serva). Se la zia parlerà, la minaccia è chiara: «te roppo le canasse».

Del cast fanno anche parte: Cinzia Pezzotti (Felicetta), Cristina Ciogli (Settimia), Giovanni Santori (Sabatinu), Melania Angelucci (Bianca), Federica Saluseste (Lisetta), Andrea Leonardi (Vinicio).

Lo spettacolo andrà in scena con i seguenti orari:

  • venerdì 11 gennaio alle ore 21
  • sabato 12 gennaio alle ore 21
  • domenica 13 gennaio ore 17 e ore 21.

I biglietti sono in vendita da martedì 8 gennaio presso il botteghino del Teatro Flavio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle 20:30, per info e prenotazioni: 0746 271335 e 347 6758199.