Dal 27 il primo torneo di beach volley realizzato da Aria Sport

Sono aperte le iscrizioni al primo torneo di beach volley realizzato da Aria Sport in collaborazione con l’ASD Amarantoceleste, al via dal 27 giugno per due settimane.

Un torneo di beach volley nella splendida cornice del nuovissimo campo realizzato all’interno del Pattinodromo di Campoloniano.

I COSTI —  Il costo dell’iscrizione è di 120 euro a squadra. Ricchi premi in palio: per il primo posto infatti sarà possibile vincere un buono viaggio da 1000 euro, il secondo classificato avrà invece un buono di 400 euro in articoli sportivi presso Mariani Sport. Una cena invece in palio per la terza piazza.

REGOLAMENTO — Si tratta di un torneo misto 3 vs 3 con l’obbligatorietà, per ogni squadra, di una donna in campo e con la possibilità di iscrivere solamente un tesserato Fipav (dalla serie C in su, maschile e femminile) in modo da garantire equilibrio e la possibilità a chiunque di potersi divertire gareggiando per il successo finale. Non sono considerati “tesserati” per il torneo tutti gli iscritti ai settori giovanili.

LE ISCRIZIONI — Le iscrizioni chiuderanno il 20 giugno per permettere all’organizzazione di stilare i calendari ed organizzare le partite che si giocheranno dopo le ore 19 dal lunedì al venerdì. Per info ed iscrizioni è possibile contattare il numero 328-8483830.

Rispondi