CS Reale Bike: il 10 maggio a Cittareale si può gareggiare in mountain bike anche in coppia!

Marcia a pieno regime la macchina organizzativa della prima edizione della Reale Bike manifestazione di mountain bike in programma il 10 maggio a Cittareale (Rieti) a cura di Rieti Riding Sport Club e Mtb Greccio.

Sarà l’occasione per una grande giornata di sport e non solo. Il percorso di gara,sulla distanza di 38 chilometri, è immerso in un territorio straordinario, con un patrimonio paesaggistico di rara bellezza come quello dell’Alta Valle del Velino, ovvero l’ultimo lembo della regione Lazio ai confini con Umbria, Marche e Abruzzo.

Per rendere ancora più allettante la partecipazione dei bikers, gli organizzatori hanno previsto una simpatica formula: una classifica speciale a coppie, anche miste. Le prime tre coppie che taglieranno il traguardo mano nella mano, riceveranno in premio una maglia “Reale Bike”.

Da pochi giorni si sono aperte le iscrizioni alla quota di 15 euro fino al 25 aprile. La Reale Bike è più di un semplice evento con un sontuoso pasta party ed anche un birra party a rendere omaggio alla Birreria Alta Quota che sarà il quartier generale dell’evento valevole come prima prova di campionato regionale Lazio e provinciale Rieti, individuale ed a squadre Gran Fondo, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

Il ritrovo degli atleti per espletare le iscrizioni prima della partenza, sarà ubicato presso lo stabilimento della Birra Alta Quota sulla strada Provinciale Umbra a Cittareale.

Rispondi