Cresce la Costituente provinciale di “Fratelli d’Italia Rieti”

Prosegue in tutte le province d’ Italia infatti il radicamento del partito con la prospettiva di rigenerare il centrodestra italiano in un momento di grande difficoltà per il nostro paese.

Con la presente nota si comunica che anche su Rieti il Movimento continua a crescere, allargandosi ad altri amministratori e ad altre realtà politiche. Oltre ai 5 costituenti già noti, Albertina Miccadei, Sindaco di Greccio, Daniele Sinibaldi, Presidente del Consiglio dei Giovani di Rieti , Marco Marinageli, Assessore del Comune di Fara Sabina, Andrea Gianni, consigliere comunale di Antrodoco e Paolo Trancassini, Sindaco di Leonessa e Portavoce del partito fino al Congresso, la famiglia di Fratelli d’ Italia Rieti apre le porte ufficialmente a Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice, Alessandro Battisti, Vice Sindaco di Poggio Bustone, Marco Cossu, Assessore di Casperia, Roberto D’Angeli e Giuliano Turchetti, storici militanti cittadini di Alleanza Nazionale prima e del PdL poi, provenienti dall’ area della Destra Sociale e Pietro Santocchi, referente del mondo giovanile, proveniente dall’ esperienza di Rinnovazione. Questi gli 11 membri della Costituente Provinciale.

“Il crescente interesse e l’adesione al nostro Movimento sul territorio provinciale ci hanno spinti ad allargare il direttivo con la logica di rappresentare maggiormente sia le istanze dei territori sia le differenti identità e storie che si stanno ritrovando in Fratelli d’ Italia. – spiega Paolo Trancassini – Oltre a loro tanti altri uomini e donne stanno aderendo, confermando la nostra intuizione che per risanare il centro-destra c’è bisogno di un partito serio, con gente seria e capace che sta ritrovando l’entusiasmo della politica per passione e per l’interesse esclusivo della comunità.”

Siamo sicuri che da qui a fine anno ci saranno tante altre adesioni e che il Movimento riuscirà a strutturarsi con i coordinamenti dei singoli territori e con una sede provinciale in città.