Azienda Sanitaria Locale

Franco Marini dimesso dall’ospedale de Lellis, la famiglia ringrazia la Asl di Rieti per «professionalità e competenza»

Il direttore del reparto Covid dell’Ospedale de Lellis di Rieti dottor Flavio Mancini comunica la dimissione di Franco Marini «con completa guarigione del quadro respiratorio e discrete condizioni generali del paziente»

Il giorno 2 gennaio 2021 veniva ricoverato, presso l’ospedale de’ Lellis di Rieti, il presidente Franco Marini a causa di una insufficienza respiratoria di medio grado.

Oggi, mercoledì 27 gennaio 2021 si comunica la dimissione, con completa guarigione del quadro respiratorio e discrete condizioni generali del paziente.

È quanto dichiara il Direttore del Dea e del reparto Covid di sub intensiva dell’Ospedale de’ Lellis di Rieti dottor Flavio Mancini.

«Io e la mia famiglia ringraziamo sentitamente la ASL di Rieti nella persona del Direttore del Dipartimento Emergenza ed Urgenza Flavio Mancini ed il team medico del reparto COVID di terapia sub intensiva dell’ospedale de’ Lellis di Rieti, responsabile il dott. Vito Catalano, per la professionalità e la competenza che hanno permesso il recupero delle funzionalità respiratorie e la guarigione dal COVID di mio padre, a fronte di un quadro clinico inizialmente molto serio», dichiara il figlio del senatore, Maurizio Davide Marini.

Foto da rete8.it

Rispondi