Comune di Rieti

Contributi per i Centri estivi: tutte le informazioni

Il Comune di Rieti intende promuovere e sostenere, attraverso l’erogazione di contributo economico, le attività e le iniziative ludico ricreative per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni di età attivati sul territorio

L’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Rieti l’avviso di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di soggetti interessati al potenziamento e/o alla gestione di centri estivi 2020 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni, limitatamente a quei centri che abbiano comunicato al Comune il progetto relativo all’apertura.

Il Comune intende promuovere e sostenere, attraverso l’erogazione di contributo economico, le attività e le iniziative ludico ricreative – Centri Estivi per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni di età attivati sul territorio comunale.

La giunta del Comune di Rieti, nei giorni scorsi, su proposta dell’assessore Giovanna Palomba, ha approvato le linee di indirizzo per l’erogazione dei contributi.

Tutte le informazioni e i documenti utili sono a disposizione sull’albo pretorio del Comune di Rieti al seguente link: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=88182&page=3 . I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno inviare il modulo allegato all’avviso (anch’esso disponibile sull’Albo pretorio online), entro e non oltre le ore 12 del 10 agosto 2020, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rieti.it

Rispondi