Comune di Rieti

Contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione del 2019, pubblicata la graduatoria

L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, rende noto che è stata pubblicata – disponibile sull’Albo Pretorio Online dell’Ente - la Graduatoria Provvisoria delle istanze pervenute per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, annualità 2019

L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, rende noto che è stata pubblicata – disponibile sull’Albo Pretorio Online dell’Ente – la Graduatoria Provvisoria delle istanze pervenute per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, annualità 2019.

Si comunica che:

1) Il termine perentorio per la presentazione di eventuali ricorsi è fissato in 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria. Decorso tale termine in assenza di ricorsi, la graduatoria si riterrà approvata in via definitiva. Il ricorso dovrà essere presentato:

– a mano presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune Piazza Vittorio Emanuele II, n. 1;

– a mezzo posta con Raccomandata A.R. da inviare al seguente indirizzo. “Comune di Rieti – Ufficio Casa – Piazza Vittorio Emanuele II, n. 1 – 02100 Rieti” (farà fede la data di spedizione postale);

– per posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rieti.it.

2) L’entità del contributo e l’erogazione ai cittadini beneficiari è subordinata allo stanziamento, alla concessione e al trasferimento dei fondi da parte della Regione Lazio al Comune di Rieti, pertanto i contributi non potranno essere erogati né pretesi dagli interessati fino al verificarsi di dette condizioni, così come definito nell’avviso pubblico.

Rispondi