Sport

Consegnati i premi Manlio Scopigno a Immobile e Murgia

Si è svolta presso il Cento Sportivo di Formello, la consegna del premio "Scopigno Cup 2018" a Ciro Immobile e Alessandro Murgia votati dalla giuria del premio rispettivamente come miglior giocatore, nonché capocannoniere della serie A 2017/2018 e promessa mantenuta del torneo.

Si è svolta stamattina presso il Cento Sportivo di Formello, sul campo intitolato a Mirko Fersini, la consegna del premio “Scopigno Cup 2018” a Ciro Immobile e Alessandro Murgia votati dalla giuria del premio rispettivamente come miglior giocatore, nonché capocannoniere della serie A 2017/2018 e promessa mantenuta del torneo.

A consegnare i due riconoscimenti è stato il presidente dell’Asd Scopigno Cup, Fabrizio Formichetti: «Fa enormemente piacere poter annoverare nel palmares del premio due calciatori come Immobile e Murgia, peraltro due rappresentanti delle nostre nazionali. Ad entrambi auguriamo una stagione e una carriera ricca di soddisfazioni sperando di poter tornare nuovamente a riconoscergli qualcosa di simile. L’organizzazione va avanti e già lavora per il 27° SCOPIGNO CUP RIETI in programma dal 15 al 19 aprile 2019».