La Valle del Primo Presepe

Concerti de “La Valle del Primo Presepe”, ecco come ritirare i biglietti gratuiti

Saranno tre i concerti gratuiti in programma nell'ambito della seconda edizione de "La Valle del Primo Presepe", previsti sul palcoscenico del teatro Flavio Vespasiano il 1 e 5 dicembre 2018 e il 5 gennaio 2019.

Saranno tre i concerti in programma nell’ambito della seconda edizione de “La Valle del Primo Presepe”, tutti previsti sul palcoscenico del teatro Flavio Vespasiano.

L’evento inaugurale si terrà sabato 1 dicembre alle ore 17.00 e sarà diretto dal maestro Leonardo De Amicis con l’esibizione degli allievi del Liceo Musicale “Elena Principessa di Napoli” di Rieti. A seguire ci si sposterà sotto gli archi di Palazzo Papale per l’inaugurazione del presepe monumentale del maestro Francesco Artese.

Mercoledì 5 dicembre alle ore 17.30 tornerà ad esibirsi il maestro Ambrogio Sparagna, accompagnato da Raffaello Simeoni, dai solisti dell’Orchestra Popolare Italiana e dal Coro dell’Oratorio San Filippo Neri di Roma diretto da Anna Rita Colaianni con il concerto “Verso la Chiarastella”.

Sabato 5 gennaio si chiude alle 17.30 con il concerto finale “Noe Noe, nato canut omnia”, il Natale nella musica tra Medioevo e Rinascimento Europeo. Si esibirà l’Ensemble Anonima Frottolisti.

I biglietti gratuiti potranno fin da subito essere prenotati all’indirizzo mail info@valledelprimopresepe.it , specificando nome e cognome, concerto d’interesse, numero di posti e recapito telefonico.

La segreteria organizzativa risponderà dando tutte le informazioni per le modalità di ritiro dei biglietti.

 

 

Rispondi