Con i Corsari delle Stelle al Depero Club la notte dei cartoni animati

Con i Corsari delle Stelle al Depero Club la notte dei cartoni animati più in voga dagli anni ’70 ai ’90. L’evento organizzato in collaborazione con Kick Agency porta a Rieti la Cartoon Cover Band tra le più amate nella Capitale.

Carnevale interamente dedicato agli eroi cartoon più in voga dagli anni ’70 ai ’90, venerdì prossimo 28 febbraio, dalle 22:30, al Depero Club. Per la sua notte in maschera (si consiglia spirito cartoon), la realtà polifunzionale di Via T. Varrone 36 a Rieti, sceglie i cartoni animati dell’infanzia di molti, oggi, over 30.

In collaborazione con Kick Agency, agenzia da qualche anno impegnata sul territorio, sul palco del Depero saliranno i Corsari delle Stelle quale Cartoon Cover Band tra le più note nella Capitale e non solo.

Ci si aspetta, tra gli ospiti, l’arrivo di: Lupin, Emi, Pollon, Dairtan, Scooby-Doo, Capitan Harlock, Heidi, Ufo Robot e tanti altri, mentre il Depero Club aprirà la sua HamburgOsteria sin dalle 20:00 per una cena street food aspettando il clou della serata. Alle 22.00 circa, immancabile il passaggio della band ad “Appuntamento Trasversale” su Radio Si Serva Signora.


 

I Corsari delle Stelle nella formazione attuale nascono a Roma nel 2005 e diventano presto una coverband di riferimento per i tanti appassionati di sigle in tutta Italia. Collezionano varie esperienze live nei locali di Roma e dintorni (Stazione birra, Jailbreak, Alpheus, Locanda Atlantide, Palarockness, Black bird, Mc Patch’s…), si esibiscono in festival, feste private e trasmissioni televisive (Rai e Super 3).

Per la loro particolare precisione e fedeltà esecutiva sono chiamati spesso a collaborare al fianco di artisti originali del mondo delle sigle.