Regione Lazio

Commissione Regionale dell’Artigianato, la nuova presidente è Enza Bufacchi

Rinnovati i vertici della Commissione Regionale per l’Artigianato. Eletta presidente la dottoressa Vincenza Bufacchi. Al dottor Giuseppe Corinaldesi la vicepresidenza

La Commissione Regionale dell’Artigianato (Cra) del Lazio ha eletto oggi i suoi verticipresidente la dottoressa Vincenza Bufacchi e vicepresidente il dottor Giuseppe Corinaldesi.

La Cra è organo amministrativo regionale di rappresentanza e di tutela dell’artigianato istituito – secondo quanto stabilito dalla Legge Regionale n°3 del 2015 (Disposizioni per la tutela, la valorizzazione e lo sviluppo dell’artigianato nel Lazio) – presso l’Assessorato regionale allo Sviluppo Economico; assiste e supporta la Regione per quanto riguarda l’azione amministrativa, legislativa e programmatoria in materia di artigianato.

Alla riunione odierna, presieduta dal direttore per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive, dott.ssa Tiziana Petucci, erano presenti tutti i membri della Commissione (designati ai sensi dell’articolo 22 della Legge Regionale): Vincenza BufacchiRenzo CapoleoniGiuseppe CorinaldesiFabrizio Lisi e Armando Mangeri, esperti designati congiuntamente dalle associazioni di categoria più rappresentative a livello regionale (Confartigianato, Cna, Casartigiani); Flavia d’Auria, rappresentante designato da Unioncamere Lazio; Modestina Di Sabato, esperto designato dal Presidente della Regione; Marco Sirignano, rappresentante designato dall’Inps.