Sport

Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica sull’incontro di calcio Rieti-Vibonese

Presieduta dal Prefetto Giuseppina Reggiani si è svolta oggi, in Prefettura, una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per definire le misure da adottare in merito allo svolgimento dell'incontro di calcio Rieti –Vibonese, programmato per il 16 settembre 2018.

Presieduta dal Prefetto Giuseppina Reggiani si è svolta oggi, in Prefettura, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per definire le misure da adottare in merito allo svolgimento dell’incontro di calcio Rieti –Vibonese, programmato per il 16 settembre 2018.

Alla riunione hanno partecipato, oltre ai vertici delle Forze dell’ordine, il Consigliere con delega allo sport del comune di Rieti, il Comandante della polizia municipale di Rieti nonché i rappresentanti dei Vigili del fuoco e della Federazione Calcio Rieti.

Nell’incontro, preso atto degli esiti del sopralluogo effettuato presso lo stadio “Manlio Scopigno” dalla Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, sono state impartite prescrizioni specifiche finalizzate a garantire lo svolgimento della manifestazione, alla presenza di entrambe le tifoserie, in condizioni di sicurezza.

Rispondi