Gemellaggi

Comitato Gemellaggi: ecco il contest fotografico per promuovere Rieti dagli amici di Vignola

Aperto il contest per inviare l'immagine più rappresentativa della città di Rieti al Comune di Città del Vignola

La Città di Vignola (Modena), avendo intenzione di dedicare un apposito cartello alla Città di Rieti nel Parco delle città gemellate del loro Comune, ha chiesto al Comitato Gemellaggi e Relazioni internazionali del Comune di Rieti, guidato dalla presidente Elisabetta Occhiodoro, un’immagine rappresentativa del nostro territorio. Per scegliere lo scatto, il Comitato Gemellaggi ha così ideato un concorso fotografico.

Tutti i reatini sono invitati, dunque, ad inviare una foto che meglio rappresenti la città, entro il 20 aprile alla mail comitatogemellaggi.rieti@gmail.com o tramite Messenger all’account Facebook “Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali – Comune di Rieti”.

Le foto inviate verranno pubblicate sulla pagina del comitato gemellaggi e quella che riceverà più like, entro domenica 28 aprile, sarà inviata al Comune di Vignola e verrà quindi installata sul cartello del Parco.

«Invitiamo tutti i reatini a partecipare a questa iniziativa che vuole coinvolgere più persone possibile nella promozione del territorio – dichiara Elisabetta Occhiodoro – e cogliamo l’occasione per ringraziare il Comune di Vignola per il gesto d’amicizia».

Rispondi