Cogianco Genzano – Real Rieti 4-2

Un Real Rieti in versione ultrarimanegiata si presenta al PalaCesaroni di Genzano per testare il grado di preparazione in vista della ripresa del campionato.

Per gli amaranto- celesti da segnalare le assenze di Papù, Alemao e Thiago, assenze che hanno ridotto al minimo le rotazioni a disposizione di mister Ranieri, comunque soddisfatto della gara: «quello di oggi è stato sicuramente un buon test per noi, soprattutto per valutare la risposta fisica della squadra. Abbiamo improntato la gara pressando, cercando di tenere sempre alta l’intensità di gioco. Le assenze hanno notevolmente influito sulle rotazioni, ma i ragazzi si sono comportati bene. Più che il risultato, oggi volevo avere risposte da un punto di vista del gioco, e posso ritenermi assolutamente soddisfatto».

In casa Real sicuramente da sottolineare la prestazioni di Rizzo e Giustozzi, andati entrambi in rete. Sabato si tornerà di nuovo in campo, per una nuova amichevole a Reggio Emilia, con la speranza di recuperare qualche elemento e centrare un successo che farebbe sicuramente bene al morale.