Teatro Potlach

Le “Città Invisibili” torna al Teatro Potlach

Lo spettacolo che fu creato ventisette anni fa dal regista Pino Di Buduo torna il 30 giugno e il 1 luglio ad animare la città di Fara Sabina con più di 50 partecipanti provenienti dal territorio e da tutta Italia e da varie parti del mondo.

Ventisette anni fa il regista del Teatro Potlach, Pino Di Buduo, creava per il paese di Fara Sabina il grande spettacolo “Città Invisibili”.

Dal 1991 ad oggi “Città Invisibili” è stato portato in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Brasile e in gran parte dell’Europa, trasformando più di 70 città in grandi palcoscenici. Il 30 giugno e il 1 luglio lo spettacolo torna ad animare la città di Fara Sabina, con più di 50 partecipanti provenienti dal territorio e da tutta Italia, oltre a ospiti internazionali provenienti da Stati Uniti, India, Danimarca, Iran, Francia, Nuova Zelanda, Canada, Polonia; che si presenteranno agli spettatori lungo un percorso fatto di installazioni, luci, suoni, videoproiezioni.

Un grande spettacolo a conclusione della sessione internazionale del FLIPT – Festival Laboratorio Interculturale di Pratiche Teatrali 2018, offerto gratuitamente a tutti gli spettatori, abitanti e non del territorio.

“Città Invisibili” si svolgerà nel centro storico di Fara Sabina, con ingresso gratuito. L’appuntamento è alle ore 21.00 in Piazza del Duomo.