C’Entro: sconto del 10% a teatro per chi ha gli scontrini

Si è conclusa giovedì 4 luglio la manifestazione C’ENTRO, promossa dal Comune in collaborazione con l’agenzia Studio Evento, in occasione della distribuzione delle nuove mappe delle aree ZTL/ZTPP.

Per tre giovedì consecutivi sono state distribuite, presso i varchi ZTL, le tesserine colorate con cui i pedoni hanno avuto diritto ad uno sconto negli esercizi commerciali aderenti. I tre appuntamenti hanno visto Piazza Vittorio Emanuele II scenario di appuntamenti enogastronomici e attività per bambini. Un successo i giochi tradizionali di legno messi a disposizione per quest’ultima tappa da Tiziana Guadagnoli e Manuele Ciaramelletti, che hanno accattivato bambini e adulti.

Per chi, durante queste tre settimane dell’iniziativa C’ENTRO, ha collezionato le cinque tesserine con gli scontrini allegati, è in arrivo lo sconto del 10% sull’abbonamento alla stagione teatrale 2013/2014 del Flavio Vespasiano. Per ottenere l’agevolazione è possibile rivolgersi all’agenzia Studio Evento tel. 0746/210665 o ufficiostampa@studioevento.it.