“Ce senti co ‘sse recchie?”: ecco lo spot

Torna il dialetto al Flavio con una novità assoluta di Alessio Angelucci e del gruppo Sipario Rosso: “Ce senti co ‘sse recchie?” due atti tutti da ridere. «Lo spettacolo poggia su una rete di equivoci che daranno comicità ad ogni singola scena» assicura Angelucci che ne è anche protagonista.

Eduardo (Angelucci) è un uomo dal carattere forte, sposato con Peppina (Cristina Ciogli) donna stravagante che lo obbliga a convivere con la suocera Felicetta (Cinzia Pezzotti) e la cognata caratterizzata dalla sua bruttezza Pierina (Melania Angelucci).

L’arrivo improvviso di Arturo (Massimiliano Teti) e Rustico (Mirko Petrangeli) creeranno una catena di malintesi che incollerrano il pubblico alle poltrone facendoli ridere battuta dopo battuta senza sosta.

Del cast fanno parte anche: Giovanni Santori (Raffaele), Federica Saluseste (Angela), Sara Fronzetti (Lisa), Andrea Canedoli (Lupo), Fortunata Tulli (Carina), Sharon Sabetta (Marialuisa), Chiara Focaroli (Menecuccia), Sofia Volpini (Lella), Giovanna Palomba (Enza).

Ce senti co ‘sse recchie?” andrà in scena al Teatro Flavio Vespasiano venerdì 16 e sabato 17 gennaio alle 21 e domenica 18 gennaio alle 17 e alle 21. I biglietti si potranno acquistare da martedì 13 gennaio presso il botteghino del Teatro con orario 9:00 / 13:00 -16:00 / 20:30. Info e prenotazioni: 347-6758199 – 0746-271335

Rispondi