Rieti

Patto per l’Export, la Camera di Commercio promuove il Roadshow virtuale

La Camera di Commercio di Rieti promuove la quinta tappa del Roadshow Patto per l'Export – Lazio-Toscana in cui si illustrerà la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali

La Camera di Commercio di Rieti promuove la quinta tappa del Roadshow Patto per l’Export – Lazio-Toscana.

Un Roadshow virtuale, organizzato dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale (MAECI), dall’Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere.

Rappresentanti del MAECI, delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST e di Unioncamere illustreranno alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

Il Roadshow virtuale “il Patto per l’export – strumenti e opportunità per le Pmi” si svolge in 10 tappe, della durata di 90 minuti, ciascuna tappa sarà dedicata a specifici ambiti territoriali.

La tappa dedicata a Lazio e Toscana si svolgerà  mercoledì 9 settembre dalle ore 17,30: per il programma cliccare qui. Le imprese interessate alla partecipazione possono registrarsi al seguente link: https://roadshowpattoexport2020.ice.it

Rispondi