Camera di Commercio

CCIAA Rieti, Arti e Mestieri Expo: partecipazione gratuita per le aziende del cratere

La Camera di Commercio di Rieti informa che Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, parteciperanno con una collettiva di imprese alla 14a edizione di “Arti e Mestieri Expo” in programma dal 12 al 15 dicembre 2019 presso Fiera di Roma

La Camera di Commercio di Rieti informa che Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, parteciperanno con una collettiva di imprese alla 14a edizione di “Arti e Mestieri Expo” in programma dal 12 al 15 dicembre 2019 presso Fiera di Roma, con quota di adesione gratuita per le aziende del “cratere sismico”.

Arti & Mestieri Expo è una mostra-mercato dedicata all’artigianato e all’enogastronomia, che vede protagonisti gli artigiani e i piccoli imprenditori che tengono alta la tradizione di eccellenza e di qualità dei propri prodotti e la tipicità dei propri territori.

L’iniziativa regionale si rivolge a PMI del settore dell’artigianato artistico e, in un numero selezionato, a PMI artigiane del settore agroalimentare. Si ricorda che la fiera è aperta al pubblico ed è consentita la vendita.

Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 350,00 +IVA, ad eccezione delle imprese della zona del cratere sismico, nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.
La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e, in caso di parità di posizionamento, si darà priorità secondo i seguenti criteri: ordine di arrivo delle domande; principio di alternanza rispetto alla partecipazione alle precedenti edizioni; sede legale e/o operativa nei Comuni rientranti nella zona del cratere sismico. Tali aziende saranno esentate dal pagamento della quota di iscrizione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre lunedì 25 novembre 2019 ore 12.00 al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=256

Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile dal nostro sito internet https://www.unioncamerelazio.it/mostra/arti-e-mestieri-expo-2019/ nonché sui seguenti siti Istituzionali: www.rm.camcom.it, www.laziointernational.it.

Info: Ufficio Promozione CCIAA Rieti oppure Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364

Rispondi