Associazioni di categoria

Cassa Edile Rieti, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli

Venerdì 18 giugno è avvenuta la consegna delle borse di studio, per anno 2021, ai figli dei lavoratori iscritti alla Cassa Edile di Rieti

Venerdì 18 giugno il presidente ed il vice-presidente, della Cassa Edile di Rieti, ing. Elio Carosella e Fabio Damiani, unitamente ai componenti del Comitato di Gestione e del Consiglio Generale dell’Ente, presso la Sala Consiliare della provincia di Rieti, hanno consegnato le borse di studio, per anno 2021, ai figli dei lavoratori iscritti alla Cassa Edile di Rieti.

La manifestazione, nel rispetto delle regole dettate dal legislatore in ordine al contenimento della pandemia da Covid-19, è stata, come lo scorso anno in forma simbolica; sono stati premiati, infatti, 12 studenti, i più meritevoli, tra i 94 assegnatari della borsa di studio.

Alla manifestazione sono intervenuti il Presidente della provincia di Rieti, Mariano Calisse, l’Assessore Antonio Emili per il Comune di Rieti, l’ing. Salvatore Carfagni, per l’ITL di Terni-Rieti e Don Valerio Shango per la Diocesi di Rieti.

Presenti i rappresentanti dei lavoratori, con i segretari di Feneal, Filca e Fillea, e dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili Rieti.