Casa Italiana Atletica Amsterdam, al via le adesioni

La Camera di Commercio di Rieti, unitamente alla Camera di Commercio di Frosinone, Aspiin ed all’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti”, promuovono ed organizzano la partecipazione di una collettiva di aziende agroalimentari e vitivinicole delle provincia di Rieti e di Frosinone, dal 6 al 10 luglio 2016, ad Amsterdam presso Casa Italiana Atletica – evento di Fidal – Federazione Italiana Atletica Leggera – in occasione dei campionati europei di atletica leggera 2016.

I campionati europei di atletica leggera 2016 saranno la 23ª edizione dei campionati europei di atletica leggera e si svolgeranno ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, dal 6 al 10 luglio 2016; lo stadio che ospiterà le competizioni sarà l’Olympisch Stadion (Stadio Olimpico).

In un luogo unico, che ha come protagonista il Brand Italia, Casa Italiana Atletica ospiterà conferenze, proiezioni, esposizioni ed eventi di networking. Numerosi i brand italiani che hanno scelto di far parte e di supportare il progetto, che si regge proprio sul sostegno dei diversi partner.

Nel corso dell’evento sarà predisposta un’area dedicata alle aziende agroalimentari e vitivinicole dalle province di Rieti e Frosinone che potranno organizzare attività di degustazione e promozione.

L’accettazione della domanda di partecipazione dà diritto a: uno spazio espositivo collettivo allestito; servizi di promozione dell’evento; trasferimento della merce e sistemazione nei corner.

Sarà a carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione € 300,00 da versare alla Camera di Commercio di Rieti; consegna della merce presso la Camera di Commercio di riferimento; costi per la presenza di un proprio rappresentante durante la manifestazione.

Sarà ammesso a prendere parte all’evento un numero limitato di aziende (complessivamente 10 per entrambe le province con possibilità di scorrimento in caso ulteriori postazioni si rendessero disponibili), pertanto le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le aziende interessate alla partecipazione a “CASA ITALIANA ATLETICA” di Amsterdam dovranno compilare la “Domanda di Partecipazione” ed inviarla all’indirizzo mail cciaa.rieti@ri.legalmail.camcom.it, via fax al numero 0746/205235 oppure consegnarla a mano presso la Camera di Commercio di Rieti, via Paolo Borsellino, 16, entro e non oltre il 1 luglio 2016 alle ore 12.00. Per le domande inviate via Fax e via Pec farà fede l’orario di ricevimento.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Promozione della CCIAA di Rieti tel. 0746/201364-5, o consultando il sito internet www.ri.camcom.it nella sezione “Bandi promozionali” dove è possibile scaricare tutta la documentazione.

Rispondi