Cartoon able: sabato la festa per i sostenitori del cartone animato accessibile

Sabato 16 aprile, a due mesi dalla fine della raccolta fondi per il progetto Cartoon able, Puntidivista organizza una serata in cui incontrare amici, sostenitori e agguerriti followers per raccontare come un sogno diventa realtà!

Il modo migliore che le ragazze della Puntidivista hanno immaginato per ringraziare e salutare tutti coloro che con donazioni, sostegno morale e condivisione di intenti e di progetti hanno accompagnato 5 mesi intensi di lavoro, fatica e impegno.

Ma soprattutto vuole essere una mostra dei doni di esclusivi brand che hanno sostenuto Cartoon able e che possono ancora aiutare questo e altri progetti a diventare di tutti e per tutti.

Dalle 17 in poi le socie della casa editrice Puntidivista incontreranno, presso la Sala dei Cordari, tutti coloro che hanno vissuto insieme a loro Cartoon able, ma anche chiunque ancora non lo conosce, per raccontare e spiegare i prossimi passi di questo sogno collettivo.

Per l’occasione, l’artista e amica della Puntidivista, Nanina Colore regalerà una performance artistica per colorare la serata sulla scia dell’ultimo progetto della Farm’s Art di Nanina Colore “Progetto Infanzia 2016”.

L’appuntamento è Sabato 16 aprile dalle 17 in poi presso la Sala dei Cordari in via dell’Arco dei Ciechi a Rieti, aspettando tutti per una serata “animata”.

Rispondi