Chiesa di Rieti

«Caro vescovo…»: su Frontiera la nuova rubrica tutta dedicata ai bambini!

Da questa settimana, sull'edizione cartacea del settimanale «Frontiera», c’è una nuova rubrica tutta dedicata ai bambini, che potranno fare una domanda, esporre un dubbio o una curiosità al vescovo Domenico

Da questa settimana su «Frontiera» c’è una nuova rubrica tutta dedicata ai bambini, che potranno fare una domanda, esporre un dubbio o una curiosità al vescovo Domenico. Dai prossimi giorni potranno farlo scrivendogli una lettera da imbucare nell’apposita cassetta della posta che sarà posizionata fuori dal cancello di Palazzo Papale.

La redazione del giornale si occuperà di selezionare la letterina da sottoporre a monsignor Pompili, che risponderà personalmente. Domanda e risposta della missiva scelta ogni settimana saranno pubblicate sulla versione cartacea del settimanale.

«Scrivetemi le vostre domande, aggiungete il vostro nome e la vostra età e magari un bel disegno: sarò lieto di fare la vostra conoscenza e conserverò con cura tutte le vostre lettere», fa sapere il vescovo Domenico.

Rispondi