Cantalice: il Comune comunica con il video web

L’amministrazione del Comune di Cantalice ha inaugurato un nuovo modo per dialogare e per far conoscere a tutti i cantaliciani quali sono i progetti che si vanno delineando e quelli in essere. “Progetto Comunica. Dall’amministrazione al cittadino” è un progetto di interviste, forum e chiacchierate che avranno come scopo di ascoltare e rispondere, di divulgare e discutere.

«In un periodo di sofferenza per tutte le amministrazioni – si legge in una nota per la stampa – la macchina comunale di Cantalice non vuole cavalcare l’onda della lamentela ma al contrario, fare di questa criticità una opportunità per lavorare con sinergia e continuare un percorso già intrapreso con l’inizio del mandato del Sindaco Silvia Boccini, incentrato sulla solidarietà per non lasciare indietro nessuno, sulle attività produttive e sulla valorizzazione del territorio».

«Credo fortemente che per far camminare in maniera virtuosa la macchina amministrativa – dichiara il Sindaco Silvia Boccini – sia fondamentale mettersi all’ascolto di tutti i cittadini ed essere sempre a loro disposizione. Questa è sempre stata una mia priorità; io sono una cittadina prima di tutto e cerco di assolvere il mio ruolo, partendo sempre da questa ottica».

Rispondi