Chiesa di Rieti

Cantalice avrà un nuovo Centro di Comunità grazie a Caritas: sabato l’inaugurazione

Sabato 14 dicembre, alle ore 17.30, sarà inaugurato il nuovo Centro di Comunità San Giuseppe al Bivio di Cantalice, destinato ad attività liturgiche, pastorali e socio-aggregative e finanziato da Caritas Italiana

Sabato 14 dicembre, alle ore 17.30, sarà inaugurato il nuovo Centro di Comunità San Giuseppe al Bivio di Cantalice, destinato ad attività liturgiche, pastorali e socio-aggregative e finanziato da Caritas Italiana.

«L’inaugurazione di una nuova struttura è un momento di festa», commenta il parroco don Nicola Zamfirache. «Festa perché abbiamo uno spazio nuovo, per il paese, per la comunità, per tutti. Nuovo! Per nuove opportunità di pregare, di incontrarsi, di conoscersi, di stare insieme e…sorridere».

Tutti sono invitati alla cerimonia di inaugurazione di sabato pomeriggio. Alle ore 17.30 arriveranno il vescovo Domenico e il sindaco di Cantalice Silvia Boccini che tagleiranno il nastro, insieme al direttore Nazionale della Caritas Italiana don Francesco Soddu. Seguirà la celebrazione della Santa Messa.

La giornata si concluderà con un rinfresco aperto a tutti per festeggiare l’importante avvenimento.

Rispondi