Camera di Commercio

Camera di Commercio: avviso Arsial per Sol&Agrifood e Vinitaly, partecipazione gratuita per aziende del cratere

Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività regionali di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agroalimentari laziali, hanno pubblicato i bandi relativi alle manifestazioni Vinitaly e Sol&Agrifood 2019.

La Camera di Commercio di Rieti informa che Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività regionali di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agroalimentari laziali, hanno pubblicato i bandi relativi alle manifestazioni Vinitaly e Sol&Agrifood 2019 che prevedono la partecipazione gratuita per le aziende ricadenti nelle aree del “cratere”, ossia i 15 Comuni del reatino Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo, Cantalice, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti, Rivodutri.

Per quanto riguarda la manifestazione Vinitaly che rappresenta uno dei principali appuntamenti della produzione vitivinicola a livello mondiale, in programma a Verona dal 7 al 10 aprile 2019, l’avviso di riferimento è scaricabile dal link http://www.arsial.it/arsial/avvisi/82.

Contestualmente al Vinitaly, si svolgerà anche la manifestazione fieristica Sol&Agrifood, che rappresenta uno dei principali eventi di promozione delle produzioni olivicole. Il bando è visibile al link http://www.arsial.it/arsial/avvisi/83

La scadenza per la partecipazione ad entrambi gli avvisi è il prossimo 3 febbraio 2019.

Rispondi