Camera di Commercio

Camera di Commercio, al via il progetto SEI per aumentare il numero di aziende esportatrici

Si tratta di un programma gratuito che punta ad aumentare il numero di imprese esportatrici italiane e che è rivolto sia ad aziende che esportano occasionalmente, sia ad aziende che ancora non esportano ma ne avrebbero le potenzialità.

Orientamento e assistenza su come operare nei mercati esteri, check-up per analizzare i fabbisogni e comprendere le potenzialità dell’azienda sui mercati internazionali, presentazione delle opportunità nei mercati esteri nel corso di incontri individuali o collettivi sul territorio, corsi di formazione, eventi ed iniziative nei mercati più promettenti.

Questo il pacchetto di attività previste dal Progetto SEI Sostegno all’Export dell’Italia realizzato da Unioncamere e dal sistema camerale italiano al quale ha aderito la Camera di Commercio di Rieti.

Un programma gratuito che punta ad aumentare il numero di imprese esportatrici italiane e che è rivolto sia ad aziende che esportano occasionalmente, sia ad aziende che ancora non esportano ma ne avrebbero le potenzialità.

Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.sostegnoexport.it, cliccare sul box “Sei un’impresa interessata all’estero”, inserire le proprie credenziali oppure richiederle all’indirizzo info@sostegnoexport.it e compilare il questionario. Le imprese selezionate verranno ricontattate per definire le modalità di partecipazione.
Info: Ufficio Promozione Camera di Commercio di Rieti o Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5.

Rispondi