Calcio: quadrangolare a S. Michele Arcangelo per la festa del Donatore

È iniziata subito bene la stagione 2014 – 2015 della scuola calcio Pro Calcio Studentesca Rieti 1999 che, in occasione della Festa del Donatore, organizzata dalla locale AVIS ha dato vita presso il sintetico adiacente la Chiesa di S. Michele Arcangelo ad un quadrangolare con ASD Angioina, Pro Calcio Cittaducale e una rappresentativa del Podium Poggio Bustone integrata con altri iscritti della Pro Calcio stessa.

Il quadrangolare organizzato appunto dalla Pro Calcio Studentesca ha visto protagonisti i Pulcini 1° anno nati nel 2006 integrati da qualche Piccolo Amico del 2007.

È stata una bella giornata di sport, di amicizia, di incontro e confronto tra realtà calcistiche diverse, inserita nel contesto della Festa dell’AVIS organizzata per promuovere la donazione del sangue nella nostra Provincia.

Le quattro squadre protagoniste della giornata si sono incontrate in un torneo all’italiana dove tutte hanno giocato con le altre: sono stati confronti agonisticamente validi che hanno messo in mostra belle individualità anche se il gioco di squadra avendo tutte le squadre ripreso la preparazione solo da qualche giorno si è visto solo a sprazzi.

Nel pomeriggio c’è stata anche una esibizione della formazione di calcio a 5 femminile della Pro Calcio Studentesca iscritta nel campionato regionale di Serie D.

Al termine degli incontri del pomeriggio i responsabili provinciali dell’AVIS hanno premiato tutte le squadre protagoniste del quadrangolare con una targa ricordo.