Calcio, festa a Castelnuovo di Farfa per la promozione della squadra di calcio

Il campionato di calcio di terza categoria Rieti si è chiuso nel fine settimana con un netto successo della Cagis 1974 di Castelnuovo di Farfa, che ha battuto per 5 a 1 gli avversari, guadagnando così la promozione ufficiale in seconda categoria.

Soddisfatto il mister, Marco Imperatori: «Abbiamo concluso questa splendida stagione raggiungendo la quattordicesima vittoria consecutiva. Abbiamo vinto il campionato dopo una rimonta strepitosa e avuto il miglior attacco e la miglior difesa. Credo che di più non si potesse fare. Adesso stacchiamo un po’ la spina ma ci faremo trovare sicuramente pronti per la prossima stagione».

La promozione sarà occasione per fare festa sabato 28 maggio dalle ore 19 nella piazza del Comune. Il programma prevede un concerto degli Alter Ego, una visita agli stand gastronomici, il tributo alla squadra e, per finire in bellezza, uno spettacolo di fuochi pirotecnici. Castelnuovo di Farfa avrà così l’occasione per stringersi attorno alla sua squadra di calcio, un team vincente dal quale prendere esempio per affrontare e risolvere i problemi del paese.

Rispondi