Comune di Rieti

Buono libri, pubblicato l’avviso: domande entro il 17 luglio

L’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba, comunica che è stato pubblicato l’Avviso per l’erogazione del Buono Libri anno scolastico 2019/2020

L’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba, comunica che è stato pubblicato l’Avviso per l’erogazione del Buono Libri anno scolastico 2019/2020.

Gli studenti residenti nel Comune di Rieti e frequentanti le scuole statali o paritarie secondarie di I e II grado potranno presentare la domanda fino al giorno 17 luglio 2019.

L’importo del buono libri non potrà essere superiore a 300€ a studente e, pur se cumulabile con altri contributi erogati dal’Amministrazione Comunale di Rieti, non dovrà superare l’importo massimo per ciascun nucleo familiare previsto dal Regolamento di cui alla D.C.C.18/2013.

Per ulteriori informazioni e per presentare la domanda è possibile recarsi presso l’Urp del Comune di Rieti, in Piazza Vittorio Emanuele II, tutti i giorni, oppure presso la sede dello sportello di Cittadinanza, sempre in Piazza Vittorio Emanuele II, nei seguenti giorni: lunedì e giovedì 10-12 e martedì 15.30-17.