Buona sanità al de Lellis / La lettera

Sento in dovere di dare una diretta testimonianza vissuta nel mio recente breve periodo di degenza nel Dipartimento “Week- surgery” dell’ospedale De Lellis. Dopo l’intervento della Equipe del professor De Carli, Primario del reparto di Urologia dell’Ospedale De Lellis.

Dalla constatazione della professionalità riscontrata sin dal primo momento dalla “Equipe Urologica” del prof. De Carli, a quella del Suo staff chirurgico, agli anestesisti della sala operatoria, al personale tutto dei reparti: dagli infermieri agli operatori di base, intrisi, oltre ché di professionalità, di affabile familiarità e competenza.

Davvero una esperienza lodevole (pur se in un momento per me e per tutti gli occasionali ospiti della Week), di grande apprensione e timore che ci aveva costretti a questo periodo di degenza breve.

Mi sento di ringraziare (dopo averlo fatto direttamente), il personale additandolo anche agli amici di Fb ed ai colleghi giornalisti di ogni testata.

Una “notizia” di buona sanità vissuta tra timori ed apprensioni alleviata, appunto, da tanta accortezza e familiarità riscontrata in tutti i vari strati del mio breve “soggiorno” al De Lellis.

Grazie di cuore ancora al professor De Carli, a tutto il personale del suo Reparto a quello della sala operatoria e della “Week-Surgery 1” dell’Ospedale De Lellis di Rieti.